Cerca nel blog
martedì 15 marzo 2011
MUSICA E PUBBLICITA’
La musica può assolvere diverse funzioni quando viene utilizzato nella pubblicità. David Huron sceglie quindi sei categorie in cui "la musica può servire la promozione obiettivi generali in una o più delle varie capacità." [1] Per lo più l'uso della musica non solo è previsto dalla uno dei seguenti attributi, ma sono interdipendenti e interconnessi tra di loro. The categories he claims are described as follows. [ 2 ] also music can show the ways of life and different types of culture and ways of life and communication . Le categorie egli sostiene sono descritti come segue. [2], anche la musica può mostrare i modi di vita e diversi tipi di cultura e modi di vita e di comunicazione . Musica in pubblicità significa integrare in musica (massa), dei media elettronici pubblicità al fine di accrescere il suo successo. Music for this purpose provides different characteristics which makes it especially interesting for usage in advertisements. Musica a tal fine fornisce diverse caratteristiche che lo rende particolarmente interessante per l'utilizzo in pubblicità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento